Main menu
BarbiGALILEO HDH 13,80mt

GALILEO HDH 13,80mt


LogoGALILEOHDH
Nel 1905 Galileo Barbi fondava quella che da lì a un secolo sarebbe divenuta una della più importanti realtà del panorama del trasporto turistico in Italia. Oggi nasce il nuovo autobus Galileo HDH che va a completare la gamma dei veicoli oggi disponibili. Progettato per garantire un’ampia capacità di bagagliaio, il nuovo turistico presenta una struttura portante perfettamente integrata agli organi meccanici. La resistenza alla corrosione è garantita dall’utilizzo dell’acciaio inox nelle parti strutturalmente più esposte e dal trattamento di cataforesi per tutte le parti di alluminio (porte e sportelli).




L’innovativa fanaleria verticale nella parte anteriore e la potente fanaleria a LED nella parte posteriore assicurano una perfetta visibilità e comfort di guida. Sono a LED anche tutte le luci interne dell’abitacolo. Gli interni sono particolarmente curati e dotati di un moderno e completo sistema multimediale.
Le straordinarie dimensioni della bagagliera (20 m3) permettono di soddisfare anche le richieste di chi deve trasportare numerosi passeggeri con molti bagagli.
I bauletti  sopra il II e III asse sono passanti e sono particolarmente comodi; a richiesta possono essere usati per alloggiare la pedana di sollevamento per carrozzine. Il vano ricavato  nella parte posteriore dopo il III asse è usufruibile per valigie o attrezzature di viaggio.
La cura nei dettagli, la funzionalità, le eccellenti prestazioni fanno del Galileo HDH un inseparabile compagno di viaggio.


 DATI TECNICI
datiTecnici_GALILEOHDH_13_80mt


COMFORT & ELEGANZA

In ogni autobus Barbi la comodità è un elemento fondamentale: comodità per l’autista che deve percorrere centinaia di chilometri ogni giorno nella massima tranquillità; comodità per i passeggeri che possono viaggiare nel più assoluto relax comodamente seduti su poltrone confortevoli guardando un film in Dvd e ammirando nel frattempo il paesaggio circostante. Il moderno sistema multimediale è dotato di due TV LCD da 19” e 15”, da un lettore DVD, da Radio con CD e amplificatore, e dal microfono Hostess e Autista.
È possibile inoltre arricchire il già completo sistema multimediale con ulteriori dotazioni (esempio I-pod).
La macchina da caffè è di serie, insieme al capiente frigorifero (70lt) e alla cassaforte. Il design è interamente “made in Italy” ed è studiato in modo da favorire l’aerodinamicità del veicolo. La cura nell’allestimento e le numerose soluzioni pratiche sono finalizzate ad assicurare un viaggio piacevole e ricco di emozioni.

TECNOLOGIA E AMBIENTE

Il Galileo HDH è realizzato su telaio MAN RR4, Euro 6. Il motore è 12.400 cm3 e sviluppa 353kW/480 hp (1800 rpm). Il cambio è automatico con 12 marce del tipo Tipmatic. Le sospensioni sono regolate dal sistema ESP: l’asse anteriore ha sospensioni indipendenti e il terzo asse è sterzante  con il sistema elettro-idraulico (EHLA). 
Le sospensioni sono regolate con il sistema ECAS. I freni sono dotati del sistema EBS che include le funzioni ABS/TCS. Il serbatoio ha di serie 480 lt che possono aumentare con un serbatoio supplementare. Il serbatoio è rifornibile da entrambi i lati. Le dotazioni del telaio MAN assicurano un viaggio in piena sicurezza, all’insegna di grandi prestazioni e in perfetta armonia con l’ambiente.


DOTAZIONI DI SERIE

RISCALDAMENTO / ARIA CONDIZIONATA
Riscaldamento a convettori
Riscaldamento e aria condizionata a tetto
Impianto A/C potenza 35 Kw
Sbrinatore potenza 9 Kw
Controllo elettronico della temperatura
Preriscaldatore
COMFORT DI GUIDA
Aria condizionata separata
Sedile autista pneumatico con regolazione automatica
Microfono autista
Specchi elettrici riscaldati
Vetro autista riscaldato
Ampia zona portaoggetti
COMFORT DI VIAGGIO
Sedili turistici reclinabili con ampia dotazione di base
Multiset individuali a Led
Ampio spazio per i bagagli
DIVERTIMENTO A BORDO
TV anteriore 19″ TFT LCD
Monitor centrale 15″ TFT LCD
Tuner digitale
Radio c/ CD e Amplificatore
Microfono Hostess
Lettore DVD c/ presa USB
ACCESSORI DI SERIE
Cruscotto con inserti in radica
Corrimano salita passeggeri in pelle
Botole tetto elettrica
Tenda parabrezza elettrica
Macchina caffè
Frigorifero
ACCESSORI A RICHIESTA
Toilette, Cucina, Proiettori Xenon, Antifurto, Aspirapolvere, Telecamere, ecc..


CARROZZERIA BARBI

Storica carrozzeria di autobus gran turismo.
Il design innovativo e l’eccellente qualità
degli autobus prodotti rendono celebre
il marchio Barbi in Italia e in Europa.
Il Galileo è il modello di punta disponibile
in varie lunghezze e allestimenti.

CONTATTI

Carrozzeria BARBI S.p.A.
via di Mezzo, 84
41037 Mirandola (Modena) – Italia
tel. +39 0535 610230
fax +39 0535 26702
info@barbi.it
FacebookTwitter